AUSTRALIA DAY 2012 CELEBRATA IN VENETO DALL'ASSOCIAZIONE ITALIA AUSTRALIA
La Giornata dell'Australia 2012 organizzata in Veneto dai Soci dell'Associazione Italia Australia è stata celebrata nel fantastico Castel Brando lo storico maniero
arroccato sul promontorio che domina la Valmareno in cima alle colline trevigiane,  è uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano e uno dei più grandi castelli d'Europa.  L'iniziativa è stata onorata dalla presenza  del Console Onorario d'Australia Massimo Colomban. Ha richiamato centinaia di Soci da tutta Italia   E' stata una eccezionale occasione di incontro dei Soci con  due grandi aziende venete la Civinin Viaggi e la Banca Popolare di Verona,  SOCI PATROCINANTI , che per la prima volta hanno presentato  iniziative sia di viaggio che bancarie a speciali condizioni per i Soci dell'Associazione Italia Australia di tutta Italia.

                                                   

Il Console d'Australia Massimo  al centro della foto ha portato i saluti dell'Ambasciatore d'Australia in Italia e ha rivolto un caloroso plauso ai Soci dell'Associazione Italia Australia che in Veneto sono in assoluto i più dinamici e creativi nello sviluppare le relazioni italo australiane in ogni campo.  Il Console Massimo Colomban(foto a destra) porge il benvenuto ai  presenti  australiani , tra i quali  la giornalista Patty Durath Cooper e il professor Bruno Spiller.

Il Dr. Alberto Scadellari Borgia Dirigente  della Banca Popolare Veneta ha colto l'occasione  offerta dalla riunione dei Soci dell'Associazione Italia Australia per l'Australia Day 2012 per presentare la  carta prepagata  della Banca Popolare di Verona  destinata a diventare la carta più popolare per  chi vada in Australia per turismo, cultura, affari . I Soci dell'Associazione Italia Australia la possono richiede a condizioni vantaggiose.

    Daniela De Villa interviene con la presentazione della sua Azienda Agricola Vignarosa

 

La Tenuta  di Daniela De Villa che oggi si chiama Vignarosa, dal colore dei suoi edifici, risale almeno al XVIII secolo, come rivelano i mappali del Catasto Napoleonico del 1813. Bonaparte aveva già conquistato queste terre e si era già fatto conquistare da dai vitigni di Vignarosa.

 

 

 

 

Valentina organizzatrice e dirigente  dell'Associazione Italia Australia in Veneto è  la prima Socia a ricevere la carta prepagata messa a disposizione dei Soci dell'Associazione  Italia Australia a condizioni favorevoli dalla Banca Popolare di Vicenza

Samantha, in partenza per l'Australia sorride ripresa dal fotografo  mentre stava chiedendo spiegazioni sulla nuova carta prepagata per l'Australia al  Dr.Scadellari della Banca Popolare di Verona

   
REGISTA DELLA GIORNATA CELEBRATIVA : GIANNI CARLI (AL CENTRO DELLA FOTO)
 

 

RIUNIONI CONVIVIALI ED INFORMATIVE HANNO CARATTERIZZATO L'AUSTRALIA DAY 2012 DI CASTELBRANDO

Barbara della Cividin Viaggi con le sue colleghe  (foto a destra) ha intrattenuto i presenti  sulle numerose iniziative riservate ai Soci dell'Associazione Italia Australia  per soddisfare ogni esigenza sia individuale che di gruppo per viaggi  turistici, di studio, lavoro, affari a condizioni vantaggiose.

 


 Serena Cividin

Il  Dr.Fulvio Brunetta Presidente della Consulta rivolge il saluto di apertura ad una delle riunioni celebrative del festività nazionale australiana che hanno caratterizzato in Italia la giornata dell'Australia Day 2012.
 

Il Dr. Fulvio Brunetta Presidente Consulta Associazione  Italia Australia al centro della foto tra, a sinistra il Dr. Fausto Franchini e il Dr.Alberto Scadellari Borgia dirigenti della Banca Popolare di Verona con i quali si sta avviando il lancio della nuova carta bancaria prepagata per l'Australia. Una iniziativa che nel corso del tempo si inserirà, unica del genere,  nel dinamico e crescente mondo italo australiano delle transazioni bancarie. Una iniziativa che nasce nel Veneto la regione italiana che ha oriundi in Australia i quali  primeggiano nell'industria, nelle banche, nella finanza, nel commercio, nell'edilizia e negli affari. L'Associazione Italia Australia è chiamata ad inserirsi quale connettivo dell'iniziativa bancaria che sta nascendo nel Veneto ma che è rivolta a tutta l'Italia.

Mariarosa e Valentina  hanno organizzato e gestito questo favoloso evento australiano a Castelbrando. Mariarosa  da il benvenuto al Dr. Fulvio Brunetta membro del direttivo dell'Associazione Italia Australia  e Presidente della Consulta

Mariarosa nel corso di uno dei convegni che hanno caratterizzato l'evento

Mariarosa  riceve i convenuti a Castelbrando