Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Australiani in Italia > VORREI INCONTRARMI CON AMICI ITALIANI

DRYSDALE LACHLAN
Socio Ordinario

SYDNEY NSW (AU)
-16 Post

Messanger Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Martedi 23 Agosto 2005 10:18:38 AM  

Saro' in italia dai primi di novembre 2005, munito del visto vacanza lavoro ecco le mie referenze Lingua madre inglese, italiano ottimo Data di nascita, Sydney, 06/09/1981 Studi: 1st University Degree: BA Communications Journalism. University: Charles Sturt University, NSW Australia. 2nd University Degree: (Not complete) BA Arts - History, English, Latin and Italian. University: University of New England, NSW Australia. Attivitą: Past occupation: Journalist, builder, hotel worker(Canada 2003). Present occupation: Self employed home rennovator and part time journalist. Knowledge of Italian language: Basic, two subjects at university. Desidero essere contatato da amici italiani interessati a darmi utili consigli per la mia permanenza in Italia di un anno con il visto vacanza lavoro. Saranno molto appreazzate eventuali proposte di lavoro, collaborazione, part time tenendo presente che il visto vacanza lavoro consente di essere impiegato per un massimo di solo tre mesi con lo stesso datore di lavoro. Grazie per la cortese attenzione Lachlan Drysdale email: tuddies13@hotmail.com
Telefono : 00 61 0421 831558
Persona di Riferimento : GUEST MEMBER DRYSDALE LACHLAN
E-Mail : tuddies13@hotmail.com

PAIARDINI MARTINA
Socio Ordinario

Cittą di Castello (PG)
0 Post

Messanger Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Martedi 23 Agosto 2005 8:52:59 PM  

io!!!!

Sarei ben felice di farti da guida e da amica

Sign Check 

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Mercoledi 24 Agosto 2005 9:35:12 AM  

Hallo Lachlan

I will be very happy to meet you in November and help you for everithing . My name is Enrico my family house is located near Milan and Ilive for work in Liguria very wonderfull place. I'm organizing to expat. in Australia untill Jan-Feb 2006, welkome at any new friends from AUS. About jobseeking in Italy I can siggest you something If you like to contact me please call or write me .

Mobile phone : 0039 3387408496
E-mail : workmail enrico.mola@doehler.com , personal mail mola@virgilio.it

All the very best !!!
Enrico
Contact person: Enrico Mola

« 1 »  
Jump to: