Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Italiani in Australia > Aiuto sono a Sydney

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Mercoledi 5 Ottobre 2005 9:26:16 AM  

Cognome e Nome : donatella guerrieri
Telefono : 006102 0401387593
Sono a Sydney da 10 giorni , e vorrei non essere venuta in questo posto . mi sento spaesata, vorrei sapere se avete qui un agente per aiutarmi a trovare lavoro.
sono diplomata in agricoltura e istruttore sub, ma mi adatto anche in cucina.

donatellaguerrieri@virgilio.it

donatellaguerrieri@virgilio.it

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Mercoledi 5 Ottobre 2005 9:29:10 AM  

Cara Donatella,

Con quale visto sta a in Australia ?
Se ha un visto che le consente di lavorare allora non esiste alcun problema perche' ha a disposizione decine di agenzie di collocamento lavoro.
Se ha un visto turistico, non puo' fare niente, nessun lavoro e neanche cercarlo.

Potrebbe in questo caso se avesse il visto turistico, richiedere il visto di studio.

Coniderando che lei aveva gia' conosciuto a Roma Christine Knight il consiglio sarebbe di telefonare a Christine Knight 08 92864037 a Perth e magari andarci personalmente e vedere come aggiustare la situazione. In questo momento sembrerebbe di orientarsi verso il visto di studio che consente di richiedere un permesso di lavoro che le consentirebbe di avere una occupazione remunerata di 20 ore settimanali. Poi stando a Perth potrebbe contare sull'appoggio di Christine, una volta sistemata la questione del visto, per poter avere una occupazione.
Cordiali saluti.
Luciano

info@australiaitalia.it

« 1 »  
Jump to: