Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Italiani in Australia > s.o.s. emigrare coi bambini

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Domenica 13 Novembre 2005 12:21:12 PM  

Buongiorno a tutti, sto pianificando un trasferimento in Australia con mia moglie e i miei figli (4 e 8 anni) e chiedo a chiunque lo abbia giÓ fatto o sia in procinto di farlo, consigli, suggerimenti e informazioni utili su qualsiasi argomento in merito.
Soprattutto mi interessa sapere le Vs. opinioni sulle localitÓ che ritenete pi¨ idonee (per condurre una vita tranquilla con dei bambini), sulle scuole per i bambini, sul way of life e tutto quello che vi viene in mente.
Mi piacerebbe anche entrare in contatto con qualcuno che come noi, sta cercando di organizzare il trasferimento: forse ci si pu˛ dare una mano a vicenda. Grazie a tutti e buona giornata.,
Adriano

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Sabato 19 Novembre 2005 9:06:08 AM  

Ciao mi chiamo Vittorio ed ho gia' fatto esperienza diretta a proposito di trasferirsi in AUS con dei bambini .... confrontarsi fa sempre bene mi trovi all'indirizzo di posta elettronica vittorio1963@hotmail.com
ciao a presto
vittorio1963@hotmail.com

SARDINI CLAUDIO
Socio Sostenitore

MONTEMARCIANO (AN)
-16 Post

Messanger Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Mercoledi 15 Marzo 2006 1:42:52 AM  

Ciao, mi chiamo Claudio ed anche io sto meditando da un po' di tempo di andare con tutta la famiglia in australia, ma avere delle testimonianze dirette mi aiuterebbe non poco.

csardini@sardini.net

Sign Check 

« 1 »  
Jump to: