Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Visti per l'Australia > whv. io lo chiedo ma poi???????

CARRADORI LORENZO BENEMERITO
Socio Benemerito

CALENZANO (FI)
-16 Post

Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Giovedi 1 Febbraio 2007 3:10:39 PM  

alve a tutti. Intanto mi presento. Mi chiamo Lorenzo. Vi volevo porre una domanda. Se avete tempo e pazienza leggete tutto perchè la domanda è in fondo.

Da un po' di tempo sto pensando di andare in Australia sia da un punto di vista lavorativo che non( infatti mi piacerebbe viverci un domani).Premetto però che nn sono mai stato in Australia ma, nn so come me la sento dentro al cuore. Prima di avventurarmi in questa terra nn proprio vicina avevo intenzione di farmi una vacanza lavoro per perlustrare la zona e vedere un po' com'è là la vita. Per questo verso fine anno ho intenzione di chiedere un whv che mi permetterà di lavorare in Australia ( visto che faccio il cuoco da un bel po' ed ho anche un attestato credo di nn avere problemi data la richiesta di cuochi italiani). E adesso veniamo al dunque. Questo visto dura un anno; quindi mettiamo che ipoteticamente a dicembre 2008 questo visto scadrà. Se io volessi poi ritornare in Italia giusto il tempo di sistemare le cose ( circa un annetto) e poi volessi tornare in australia per provare a stabilirmici? Che visto dovrei usare? sarebbe una cosa complicata? sorgerebbero delle difficoltà? Ditemi di tutto e di più perchè questo dubbio tormenta i miei sonni da ormai un bel po' di tempo.

Vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti per i consigli che date.

Rispondete numerosi.

Lorenzo

TOSCONO FEDERICO BENEMERITO
Socio Benemerito

GAETA (LT)
-16 Post

Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Mercoledi 7 Febbraio 2007 4:03:01 PM  

quote:
CARRADI LENZO BENEMERITO wrote :
alve a tutti. Intanto mi presento. Mi chiamo Lorenzo. Vi volevo porre una domanda. Se avete tempo e pazienza leggete tutto perchè la domanda è in fondo.

Da un po' di tempo sto pensando di andare in Australia sia da un punto di vista lavorativo che non( infatti mi piacerebbe viverci un domani).Premetto però che nn sono mai stato in Australia ma, nn so come me la sento dentro al cuore. Prima di avventurarmi in questa terra nn proprio vicina avevo intenzione di farmi una vacanza lavoro per perlustrare la zona e vedere un po' com'è là la vita. Per questo verso fine anno ho intenzione di chiedere un whv che mi permetterà di lavorare in Australia ( visto che faccio il cuoco da un bel po' ed ho anche un attestato credo di nn avere problemi data la richiesta di cuochi italiani). E adesso veniamo al dunque. Questo visto dura un anno; quindi mettiamo che ipoteticamente a dicembre 2008 questo visto scadrà. Se io volessi poi ritornare in Italia giusto il tempo di sistemare le cose ( circa un annetto) e poi volessi tornare in australia per provare a stabilirmici? Che visto dovrei usare? sarebbe una cosa complicata? sorgerebbero delle difficoltà? Ditemi di tutto e di più perchè questo dubbio tormenta i miei sonni da ormai un bel po' di tempo.

Vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti per i consigli che date.

Rispondete numerosi.

Lorenzo

CERRETANI LIDIA
Socio Ordinario

ROMA (RM)
-13 Post

Posted - Martedi 26 Giugno 2007 10:35:34 AM  

Caro Federico, ma non consulti il sito www.australiaitalia.it?

La risposta e' semplice, se hai una documentazione dalla quale la tua professionalita' di cuoco risulta chiara ed inconfutabile eserciatta da almeno negli ultimi tre anni, una volta in Australia con il visto vacanza lavoro trovi un datore di lavoro che ti assicura un contratto annuo di almeno 46 mila dollari australiani di paga annua, sei a cavallo.
Telefoni a Christine a Perth e ti fai fare la pratica di skilled sponsored migration.

Salutoni grande cuoco
!

CERRETANI LIDIA
Socio Ordinario

ROMA (RM)
-13 Post

Posted - Martedi 26 Giugno 2007 10:36:48 AM  

Lorenzo,

scusa ti ho risposto chiamandoti federico, un lapsus

« 1 »  
Jump to: