La base culturale demograficamente rappresentata in Australia é totalmente diversa da quella italiana  e costituisce un punto estremamente critico da tenere subito  presente quando si vuol aprire un argomento che riguarda l' Australia.

Da mezzo secolo ormai nell'ambito dell'Associazione Italia -  Australia si sviluppano esperienze  atte ad individuare e affrontare problemi annessi e connessi con progetti di ricollocamento in Australia che devono sempre partire da quali presupposti di visto di ingresso e di soggiorno in Australia, si devono prendere in considerazione nell'ambito della loro applicabilità ad ogni individuale circostanza.

E' questo il ruolo dell'Associazione Italia - Australia che la differenzia da ogni altra iniziativa professionale  pubblica e privata ,  per cui l'Associazione Italia Australia é unica nel suo genere  e ben differenziata da qualsiasi altra organizzazione.

L'Associazione Italia Australia interloquisce solo ed esclusivamente con i propri soci , li accoglie, li accompagna e li guida sino la conseguimento dell'obiettivo che ciascun socio  si prefigge quanto mira all'Australia come meta per ricollocarvi temporaneamente o permanentemente i propri affari il proprio lavoro il proprio avvenire.

L'Associazione Italia - Australia non ha clienti, ma soci che come tali   sono coproprietari dell'Associazione  Italia -  Australia per i dodici mesi di durata e validità della quota associativa sottoscritta.

L’ Associazione Italia Australia  è stata fondata  nel 1976  con lo scopo di proporre un approccio diverso alla dimensione Australia.


La nostra energia, il nostro entusiasmo, la nostra esperienza e la professionalità dei nostri collaboratori possono  proporre qualcosa di nuovo  per  far si che l’esigenza  di chi si rivolge all’Associazione Italia Australia  abbia  modo di  diventare immediatamente partecipe e protagonista della realizzazione del proprio progetto.


L’ Associazione Italia Australia considera l’Australia  come una destinazione da adattare alle esclusive  esigenze del Socio che intenda scegliere l’Australia per  viverci temporaneamente o per sempre.

 

L’Associazione Italia Australia guida il Socio a decidere sul come e sul dove  ci si possa inserire in Australia.

Il ruolo dell'Associazione Italia Australia è di guidare  il  Socio a scegliere  consapevolmente  come muoversi per conseguire il suo scopo in modo chiaro, sicuro, rapido,  evitando spese inutili.

 

 

L'Associazione Italia Australia propone  i seguenti livelli associativi in cui ciascuno possa identificarsi a perseguire il progetto australiano che si propone:

Socio Ordinario - Socio Benemerito - Socio Sostenitore - Socio Patrocinante

Qualsiasi sia il livello associativo che si sottoscrive , il periodo di durata di accesso all'Associazione Italia Australia è di 12 mesi ed è uguale per tutti.

La quota associativa e' il contributo che individualmente si intende  evolvere all'Associazione Italia Australia perché questa si metta il suo apparato organizzativo a disposizione del socio.

L'Associazione Italia Australia per garantire ai soci assoluta indipendenza, autonomia  e  potere di criticità e  giudizio è  libera da vincoli verso chiunque, ha un solo ed unico vincolo, quello di rendere  comprensibile, agevole e attuabile ogni singolo progetto che il socio intende aprire e discutere con l'Associazione Italia Australia. E'  lo stesso socio con la sua quota associativa a detenere potere e diritti nell'ambito dell'Associazione Italia Australia
Per prendere visone delle modalità  di  iscrizione all'Associazione Italia Australia 

L'Associazione Italia Australia mette a disposizione dei propri soci  una esperienza unica che viene da oltre 50 anni di contatti in Italia ed in Australia.   Una specializzazione eccezionale  che consente ai soci di riflettere sul perché , come , dove e quando l'Australia possa rappresentare la meta cui ambire.


HOME