candele volkswagen

Se sei proprietario di una vettura targata Volkswagen, la sostituzione delle candele diventa un aspetto fondamentale della manutenzione preventiva.

Non importa che tu sti guidando una Volkswagen Polo, Lupo o Up, optando per le candele originali non solo ti proteggerai dal rischio di dover investire centinaia di euro in riparazioni costose perché hai scelto le candele sbagliate, ma in più avrai la sicurezza di poter guidare la tua auto senza mettere a dura prova il pulitore di scarico del motore.

Affidati oggi stesso a Volkswagen service per la scelta e la manutenzione delle tue candele Volkswagen, troverai un team di esperti pronti a consigliarti il meglio per il motore della tua macchina.

Candele Volkswagen: originali o compatibili?

Oggi sul mercato è disponibile una vasta gamma di candele per automobili, quindi scegliere

delle nuove candele per il tuo veicolo non è più così semplice come una volta. In commercio ci sono più di una dozzina di marchi e non è detto che tutti vadano bene per la tua Volkswagen.

Una scelta sbagliata può costarti cara, e costare cara anche all’ambiente: per esempio, potresti assistere a una diminuzione significativa delle prestazioni del motore, emettere più gas di scarico nell’atmosfera oppure il tuo veicolo potrebbe subire danni permanenti ai componenti dell’impianto elettrico.

Per questo è importante che sulla tua auto siano montate le candele giuste e, meglio ancora, le candele Volkswagen originali.

Queste candele, infatti, sono state sviluppate da Volkswagen appositamente per i motori delle sue auto e, oltre ad essere affidabili, assicurano una combustione ottimale del carburante e, a differenza delle altre candele per veicoli, non si surriscaldano.

La casa automobilistica produttrice, pensando all’ecologia e alle sfide del futuro degli automobilisti, le ha anche realizzate in modo che, all’accensione, il motore sia il più silenzioso possibile e i consumi ridotti al minimo.

Un aspetto che, oltre al nostro pianeta, sul lungo termine farà bene anche al tuo portafoglio, perché grazie alle elevate performance delle candele originali Volkswagen, non sarai costretto a fare benzina frequentemente e potrai goderti di più la vita.

Chiedi ai meccanici di Volkswagen service quali siano le migliori candele per il tuo modello Volkswagen e lasciati ispirare dalle loro proposte: sarai sorpreso di scoprire quanto vasta sia la gamma delle candele Volkswagen e quanto potrai risparmiare scegliendo le originali.

Candele Volkswagen: servizi e garanzie

Le candele Volkswagen originali sono garantite da Volkswagen: ciò significa che, prima di immetterle sul mercato, la casa produttrice le ha sottoposte a test di qualità molto severi, per provarne l’affidabilità e per offrire unicamente agli automobilisti dei prodotti di alto livello.

Da Volkswagen service però non troverai solo le candele originali per la tua Volkswagen, ma anche molto altro. La concessionaria, per esempio, da qualche anno offre anche l’opportunità di noleggiare i propri veicoli ai clienti privati e ai clienti business a prezzi concorrenziali.

Grazie poi alla presenza capillare delle sue filiali su tutto il territorio italiano, potrai appoggiarti a Volkswagen service per qualsiasi evenienza e ricevere subito una manutenzione di prima qualità per la tua auto.

Vuoi sostituire il tuo vecchio veicolo con uno targato Volkswagen e meno inquinante? Nessun problema: da Volkswagen service potrai trovare anche molti modelli di auto elettriche e ibride, che ti faranno vivere un’esperienza di guida nuova e più ecologica.

Vieni a conoscere anche tu il mondo di Volkswagen service e riscopri ora il piacere di vedere il mondo mordendo l’asfalto, con le candele e l’auto giusta.