auto usate garantite

Se stai cercando delle auto usate garantite, che abbiano un prezzo contenuto ma un elevato grado di sicurezza, allora Das Welt Auto, il programma Volkswagen dedicato all’usato, è il posto giusto dove iniziare la tua ricerca.

Presente in modo capillare su tutto il territorio italiano, Volkswagen è l’unico rivenditore che ti propone vetture usate di ottima qualità, che sono state sottoposte a ben centodieci controlli molto severi.

Perché la tua sicurezza per Volkswagen è molto importante, anche quando guidi una macchina di seconda mano.

Auto usate garantite e non garantite: qual è la differenza?

Le auto usate, negli ultimi anni, hanno conosciuto un vero e proprio boom: sono infatti le vetture più scelte dai giovani e dai neopatentati, sia perché sono più economiche, sia perché, a differenza delle vetture dell’ultima generazione, hanno meno optional, quindi sono più facili da guidare e da gestire.

Proprio a causa dell’aumento della domanda da parte di questa categoria di automobilisti, sul web sono apparsi numerosi e-commerce che propongono veicoli usati, che hanno iniziato ad affiancare gli annunci di vendita dei privati.

Chi compra un’auto usata non garantita da un privato, o in un e-commerce, tuttavia si espone ad alcuni rischi.

Per esempio, la vettura dal vivo potrebbe apparire meno bella che in foto, oppure dopo aver percorso alcuni chilometri, potrebbe iniziare ad avere alcuni malfunzionamenti o, nel peggiore dei casi, gli automobilisti versano un acconto in anticipo, ma poi non vedranno mai la macchina, né tanto meno rivedranno il loro denaro.

Le auto usate garantite invece, come quelle del programma Das Welt di Volkswagen usato, non solo sono belle a livello estetico, ma sono anche sicure, perché vengono sottoposte a centodieci test molto rigorosi per verificare che, ogni loro componente, funzioni a dovere e, in futuro, non crei problemi al nuovo proprietario.

Ciascuna auto, oltre a essere garantita e certificata da Volkswagen, può essere provata durante un giro di prova presso i concessionari Volkswagen sparsi in giro per l’Italia (Roma, Milano, Napoli, Palermo, Bologna, Torino ecc).

Un modo per farti toccare con le mani l’affidabilità, e il piacere di guidare, di un’auto usata che ha ricevuto il certificato Das WeltAuto.

Garanzie e ulteriori servizi

Tutte le auto usate garantite del programma Das Welt Auto di Volkswagen usato sono state verificate in modo accurato per garantirti il massimo dell’efficienza e della sicurezza sull’asfalto e con ogni condizione meteo.

Entrando nel mondo di Das Welt Auto, avrai accesso a molti vantaggi, come un check up gratuito del tuo veicolo dopo quattro settimane o 1500 chilometri dalla consegna, il finanziamento o il leasing, l’assistenza stradale 24 ore su 24 in qualunque parte dell’Europa, la vettura sostitutiva in caso di incidente o di manutenzione, promozioni esclusive e una copertura assicurativa fornita da Volkswagen Financial Services.

Hai una vettura usata e vuoi cambiarla? Se scegli il programma Das Welt Auto, Volkswagen usato si occuperà di ritirare la tua auto usata e, in cambio, ti darà una delle sue auto certificate!

Se poi un giorno deciderai di sostituirla con un altro modello più recente, Volkswagen la riacquisterà e tu potrai goderti successivamente le potenzialità del tuo nuovo veicolo. Scopri ora il programma Das Welt Auto di Volkswagen usato, dove l’usato vale doppio e i neopatentati, così come i giovani, possono trovare l’auto dei loro sogni a un prezzo concorrenziale